Safety and Compliance Information (Italian)
  
Safety and Compliance Information (Italian)
Informazioni sulla sicurezza
Conservare e attenersi a tutte le istruzioni sulla sicurezza e sull'utilizzo fornite con l'apparecchiatura. In caso di conflitto tra le istruzioni contenute in questa guida e quelle all'interno della documentazione dell'apparecchiatura, attenersi a queste ultime.
Osservare tutte le avvertenze riportate sul prodotto e incluse nelle istruzioni di utilizzo. Per ridurre il rischio di lesioni fisiche, scariche elettriche, incendi e danni all'apparecchiatura, osservare tutte le precauzioni riportate nella presente guida.
Prima di installare, utilizzare o riparare i prodotti Riverbed, è necessario acquisire familiarità con le informazioni sulla sicurezza contenute nella presente guida.
Simboli sull'apparecchiatura
Attenzione: questo simbolo indica un potenziale pericolo. L'inosservanza di questi avvertimenti può essere causa di lesioni personali. Per informazioni specifiche, consultare la documentazione dell'apparecchiatura.
Attenzione: questo simbolo indica la presenza di circuiti di potenza pericolosi o il rischio di scariche elettriche. Per qualsiasi intervento di manutenzione, rivolgersi a personale qualificato.
Attenzione: un eventuale contatto con la superficie può essere causa di lesioni personali. Per ridurre il rischio di lesioni causate da un componente molto caldo, consentire alla superficie di raffreddarsi prima di toccarla.
Attenzione: parti mobili pericolose. Tenersi a debita distanza dalle pale del ventilatore.
Attenzione: l'apparecchiatura installata su scivolo non deve essere utilizzata come ripiano o spazio di lavoro.
Per ulteriori informazioni sullo smaltimento dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (WEEE), si prega di consultare la sezione WEEE di questo documento.
Precauzioni generali
Attenersi a tutte le istruzioni associate ai simboli di attenzione e avvertenza riportate sull'apparecchiatura e dettagliate nella relativa documentazione.
Questa apparecchiatura (Network Appliance, Gateway e Switch) non è destinata all'uso nel campo visivo immediato o diretto della postazione di lavoro display. Per evitare riflessi disturbanti sulla postazione di lavoro display, il prodotto non deve essere collocato nel campo visivo immediato o diretto.
Questa apparecchiatura non è adatta per l'uso in luoghi in cui è probabile che siano presenti bambini.
Ambiente di sala macchine
Questa apparecchiatura (Network Appliance, Gateway e Switch) può essere utilizzata solo in un'area dedicata ai computer o in un'area IT. Una volta installata, l’apparecchiatura non è destinata a essere toccata dall’operatore.
Assicurarsi che l'area in cui viene installata l'apparecchiatura sia climatizzata e sufficientemente ventilata.
Assicurarsi che la tensione e la frequenza della fonte di alimentazione corrispondano ai valori riportati sull'etichetta contenente i requisiti elettrici dell'apparecchiatura.
Non installare l'apparecchiatura nelle vicinanze o sopra plenum, condotti d'aria, radiatori o bocchettoni di riscaldamento.
Non utilizzare mai l'apparecchiatura (Network Appliance, Gateway, Switch e Indoor Access Point) in un ambiente umido.
Adatto per l'installazione in sale informatiche in conformità con l'articolo 645 del National Electrical Code e NFPA 75.
Schede PCIe Express
Riverbed supporta tutte le schede PCIe qualificate e vendute da Riverbed che rispettano le specifiche PCI-SIG. Schede PCIe non qualificate o vendute da Riverbed sono di esclusiva responsabilità del cliente.
Telaio
Non ostruire o coprire le aperture dell'apparecchiatura.
Non introdurre in alcun caso oggetti di qualsiasi tipo nelle aperture dell'apparecchiatura, in quanto potrebbero essere presenti tensioni pericolose.
La presenza di oggetti conduttivi estranei potrebbe essere causa di cortocircuiti, incendi, scariche elettriche o danni all'apparecchiatura.
Sollevare l'apparecchiatura con entrambe le mani, partendo con le ginocchia piegate.
Rack dell'apparecchiatura
Per evitare lesioni personali o danni all'apparecchiatura, osservare le seguenti indicazioni.
Per operazioni di spostamento manuale rispettare i requisiti e le disposizioni di legge locali relative alla sicurezza e alla salute sul posto di lavoro.
Non tentare di spostare il rack da soli, in quanto questa operazione richiede almeno due persone.
Non tentare di spostare un rack completamente carico. Rimuovere le apparecchiature dal rack prima di spostarlo.
Non tentare di spostare un rack lungo un piano con un'inclinazione superiore a 10 gradi.
Assicurarsi che il rack sia correttamente fissato al pavimento o al soffitto.
Per le installazioni di un rack singolo, assicurarsi di avere fissato i piedi di stabilizzazione del rack.
Per le installazioni di più rack, assicurarsi che i rack siano fissati tra di loro.
Assicurarsi che il rack sia livellato e stabile prima di installarvi qualsiasi apparecchiatura.
Assicurarsi che le cricche di livello siano estese fino a toccare il pavimento.
Assicurarsi che tutto il peso del rack sia appoggiato sulle cricche di livello.
Inserire i componenti nel rack sempre partendo dal basso verso l'alto. Inserire sempre prima i componenti più pesanti.
Assicurarsi che il rack sia livellato e stabile prima di estrarre un componente.
Assicurarsi di estendere un solo componente alla volta, in quanto la stabilità del rack potrebbe venire compromessa se si estende più di un componente alla volta.
Per evitare danni all'apparecchiatura, osservare le seguenti indicazioni:
La larghezza e la profondità del rack devono essere tali da consentire un accesso agevole ai cavi e facilitare gli interventi di manutenzione.
Assicurarsi che il flusso di aria nel rack sia sufficiente. Un'installazione incorretta o un flusso di aria insufficiente può essere causa di danni all'apparecchiatura.
Sul rack non devono essere montati sportelli pieni o che impediscano il flusso di aria. Montare uno sportello traforato sulla parte frontale e posteriore del rack oppure rimuovere gli sportelli per garantire il flusso di aria appropriato.
I modelli SteelConnect SDI-130 e SDI-130W sono stati progettati per la scrivania.
Assicurarsi che l'apparecchiatura sia correttamente fissata alle guide. Un'apparecchiatura fissata in modo errato alle guide potrebbe essere instabile.
Verificare che il circuito di alimentazione CA di derivazione che fornisce tensione al rack non sia sovraccarico, al fine di ridurre il rischio di lesioni personali, incendi o danni all'apparecchiatura. Il carico totale del rack non deve superare l'80% del valore nominale del circuito di derivazione. Per informazioni sui requisiti di cablaggio e installazione presso la propria sede, consultare l'autorità preposta nella propria giurisdizione.
Cavi di alimentazione
Utilizzare solo i cavi di alimentazione e gli alimentatori forniti con l'apparecchiatura. L'apparecchiatura potrebbe essere fornita con uno o più cavi di alimentazione. Per il Nord America, è necessario utilizzare con l’apparecchiatura un cavo elettrico conforme a UL e CSA. Tale cavo deve includere una spina maschio tipo NEMA5-15, un cavo tipo SVT o SJT e presentare un filo che rispetti o superi le caratteristiche nominali di 125 VCA, 10 A, 16 AWG (o 125 VCA, 15 A, 14 AWG), inoltre il cavo non deve superare i 2 m di lunghezza. Per l’Europa, è necessario utilizzare un cavo di alimentazione certificato non più leggero di un cavo flessibile con guaina in PVC leggero conforme IEC 60227, con designazione H03 VV-F o H03 VVH2-F (per una massa dell’apparecchiatura non superiore a 3 kg), o con designazione H05 VV-F o H05 VVH2-F2 (per una massa dell’apparecchiatura superiore a 3 kg), con un valore nominale di almeno 0,75 mm2 (per una corrente nominale fino a 10 A) o 1,0 mm2 (per una corrente nominale superiore a 10 A, fino a 16 A), inoltre il cavo non deve superare i 2 m di lunghezza.
Inserire il cavo di alimentazione in una presa elettrica con messa a terra che sia facilmente accessibile in qualsiasi momento.
Assicurarsi di collegare il cavo di alimentazione a una presa con collegamento a terra.
Per tutti gli ambienti con impianto elettrico europeo, è richiesta la messa a terra del conduttore giallo-verde presente sul cavo di alimentazione. In caso contrario, può sussistere il rischio di scosse elettriche causate da forti correnti di dispersione.
Non appoggiare oggetti sui cavi di alimentazione CA o sui cavi dei dati. Disporre i cavi in modo che non sia possibile calpestarli o inciamparvi accidentalmente.
Non tirare il cavo di alimentazione o il cavo dei dati. Afferrare il cavo di alimentazione dalla spina per disinserirlo dalla presa elettrica.
Prima di procedere alla manutenzione dell'apparecchiatura, scollegare tutti i cavi di alimentazione per ridurre il rischio di scariche elettriche.
Batterie
La batteria dell'apparecchiatura contiene litio e biossido di manganese. La batteria potrebbe essere causa di incendi o ustioni se non viene maneggiata correttamente.
Non disassemblare, schiacciare o bucare la batteria, non cortocircuitarne i terminali esterni e non gettarla nel fuoco o nell'acqua.
Non esporre la batteria a temperature superiori a 60°C (140°F).
La sostituzione della batteria con una di tipo non corretto comporta un rischio di esplosione. Sostituire la batteria esclusivamente con una progettata per il prodotto.
Non tentare di ricaricare la batteria.
Smaltire le pile usate attenendosi alle istruzioni del produttore. Non gettare le batterie insieme ai normali rifiuti domestici. Per il riciclo o il corretto smaltimento delle batterie utilizzare il sistema di raccolta pubblico o restituirle a Riverbed, al partner autorizzato Riverbed o a uno dei loro agenti.
Modifiche all'apparecchiatura
Non apportare modifiche meccaniche al sistema. Riverbed non è responsabile per la conformità alle normative di apparecchiature Riverbed modificate.
Riparazione e manutenzione delle apparecchiature
L'installazione di componenti opzionali interni, la manutenzione ordinaria e l'assistenza di questa apparecchiatura devono essere eseguite da personale esperto, con le conoscenze necessarie delle procedure, delle precauzioni e dei rischi associati ad apparecchiature che utilizzano livelli pericolosi di corrente.
Non superare il livello di riparazioni specificato nelle procedure all'interno della documentazione del prodotto. Riparazioni inappropriate possono rappresentare un pericolo per la sicurezza.
Rimuovere orologi, anelli e altri gioielli prima di procedere alla rimozione dei coperchi e di toccare i componenti interni.
Non utilizzare strumenti conduttivi che potrebbero cortocircuitare parti sotto carico.
Utilizzare i guanti quando si rimuovono o sostituiscono componenti interni, in quanto potrebbero essere caldi.
Se l'apparecchiatura subisce un danno che richiede l'intervento dell'assistenza, scollegarla dalla presa elettrica CA e contattare un centro di assistenza autorizzato. Esempi di danni che richiedono l'intervento dell'assistenza includono:
Il cavo di alimentazione, il cavo di prolunga o la spina è danneggiato.
È stato versato del liquido sull'apparecchiatura o un oggetto è caduto all'interno del prodotto.
L'apparecchiatura è rimasta esposta a pioggia o acqua.
L'apparecchiatura è caduta o è stata danneggiata.
Sebbene vengano osservate le istruzioni di utilizzo, l'apparecchiatura non funziona normalmente.
prima di procedere alla manutenzione dell'apparecchiatura, scollegare tutti i cavi di alimentazione per ridurre il rischio di scariche elettriche.
Dispositivi laser
Per ridurre i rischi derivanti dall'esposizione a pericolose radiazioni, osservare le seguenti indicazioni in caso di utilizzo di dispositivi laser:
Evitare l'esposizione diretta al raggio laser. Non tentare di aprire il contenitore del dispositivo laser. Al suo interno non sono presenti componenti che possono essere riparati dall'utente.
Non effettuare controlli, modifiche o procedure sul dispositivo laser diverse da quelle qui specificate.
Consentire solo a tecnici autorizzati dell'assistenza di riparare il dispositivo laser.
Ambiente operativo a temperatura elevata
Se l’installazione è in un gruppo rack chiuso o a più unità, la temperatura ambiente di funzionamento dell’ambiente rack può essere superiore alla temperatura ambiente. È quindi opportuno valutare l'installazione dell'apparecchiatura in un ambiente compatibile con la massima temperatura ambiente (MTA) specificata dal produttore.
Flusso di aria ridotto
L'installazione dell'apparecchiatura in un rack deve essere effettuata in modo che il flusso di aria necessario al buon funzionamento dell'apparecchiatura non risulti compromesso.
Caricamento meccanico
Il montaggio dell'apparecchiatura in un rack deve avvenire in modo tale che non si verifichino situazioni di rischio dovute a un carico meccanico irregolare.
Sovraccarico del circuito
Prestare attenzione al collegamento dell'apparecchiatura al circuito di alimentazione e agli effetti che un sovraccarico dei circuiti potrebbe avere sulla protezione da sovraccarico di corrente e sui cavi di alimentazione. Per risolvere tale problema, è necessario tenere conto delle valutazioni presenti sulla targhetta indicatrice dell'attrezzatura.
Alimentazione ridondante
Per fornire un'alimentazione completamente ridondante, ciascun cavo di alimentazione deve essere collegato a un circuito in CA separato. Ciascun cavo di alimentazione deve presentare una corretta messa a terra.
Messa a terra affidabile
È necessario garantire che l'apparecchiatura montata in un rack disponga di una messa a terra affidabile. Prestare particolare attenzione ai collegamenti di alimentazione diversi dal collegamento diretto al circuito derivato (ad esempio, l'uso di prese multiple).
Allacciamento dell'apparecchiatura alla messa a terra
l'apparecchiatura presenta sul telaio un morsetto separato di messa a terra protettiva che deve essere connesso permanentemente alla messa a terra, per collegare adeguatamente il telaio alla stessa e proteggere l'operatore contro i rischi elettrici.
prima di iniziare l'installazione dell'apparecchiatura, assicurarsi che il personale dell'assistenza abbia fissato un capocorda appropriato di messa a terra al relativo cavo fornito.
L'allacciamento elettrico deve essere effettuato da un elettricista qualificato in base al National Electrical Code ANSI/NFPA 70 e al Canadian Electrical Code Part I, CSA C22.1.
Per allacciare l'apparecchiatura alla messa a terra:
1. Collegare un'estremità dell'apposito cavo a una messa a terra appropriata.
2. Posizionare l'apposito capocorda al cavo di messa a terra sopra al morsetto protettivo di messa a terra.
3. Fissare l'apposito capocorda al morsetto protettivo di messa a terra con rondelle e viti.
4. Predisporre il cavo di messa a terra e assicurarsi che non tocchi e non blocchi l'accesso agli altri componenti.
prima di alimentare l'apparecchiatura, collegare il telaio della stessa alla messa a terra. Per il filo di messa a terra, è richiesto l'isolamento giallo e verde, inoltre l'area trasversale del conduttore deve essere superiore a 0,75 mm2 o 18 AWG.
L'apparecchiatura ha un terminale di messa a terra di protezione separato sul telaio che deve essere collegato in modo permanente alla messa a terra per mettere a terra adeguatamente il telaio e proteggere l'operatore dai rischi elettrici.
Dopo aver spento e scollegato dall'apparecchiatura, scollegare il telaio dell'apparecchiatura a terra.
Batteria sostituibile
Smaltire le batterie usate secondo le istruzioni.
sostituendo la batteria con una di tipo non appropriato esiste un rischio di esplosione.
Power over Ethernet
Questa apparecchiatura (Switch) è destinata alla connessione solo a reti PoE, senza una connessione diretta con l’impianto esterno.
sui circuiti Power over Ethernet (PoE) potrebbero essere presenti tensioni in grado di rappresentare un pericolo di scosse elettriche se le interconnessioni vengono effettuate usando contatti, conduttori o terminali in metallo esposto non isolato. Evitare l’utilizzo di tali metodi di interconnessione, a meno che i componenti in metallo esposto non siano situati all’interno di una zona ad accesso limitato e gli utenti e il personale di manutenzione, autorizzati ad accedere all’interno della zona con accesso limitato, siano consapevoli del rischio. È possibile accedere a un’area ad accesso limitato solo attraverso l’uso di uno strumento speciale, di un lucchetto e una chiave o di un altro mezzo in grado di garantire la sicurezza.
Radio
Questa sezione descrive le condizioni di conformità radio per i prodotti LAN wireless.
all’inizializzazione, la radio all’interno del dispositivo viene assegnata dinamicamente a una configurazione specifica per il singolo paese, in base alla posizione geografica di implementazione. Tale processo assicura che i livelli di potenza trasmessa, banda e canale di frequenza di trasmissione di ciascuna radio risultino conformi alle normative specifiche del paese per una corretta installazione.
Utilizzare solo il profilo locale per il paese in cui si utilizza il dispositivo. La manomissione o la modifica dei parametri di radiofrequenza assegnati renderà il funzionamento del dispositivo illegale. I dispositivi LAN wireless per gli Stati Uniti sono bloccati permanentemente a un profilo normativo fisso (FCC) e non possono essere modificati.
L’uso di software o firmware non supportato/fornito dal produttore può comportare la mancata conformità dell’apparecchiatura ai requisiti normativi e può esporre l’utente finale a multe e alla confisca delle apparecchiature da parte delle agenzie normative.
Antenna
usare solo le antenne fornite o approvate. L’uso non autorizzato, la modifica o il collegamento di ulteriori dispositivi, incluso l’uso di amplificatori di terzi al modulo radio, possono causare danni e violare le normative e i regolamenti locali.
Approvazione normativa
l’utilizzo del dispositivo senza l’approvazione normativa è illegale.
Informazioni normative per i Network Appliance
In questa sezione vengono riepilogate le informazioni sulle normative dell'apparecchiatura, oltre a tutti gli standard normativi, di sicurezza ed EMC. Per i dettagli specifici su anno, revisione e modifiche rilevanti, fare riferimento alla dichiarazione di conformità applicabile disponibile su richiesta.
Dichiarazione di similarità xx90
Le seguenti categorie mostrano apparecchiature Riverbed simili dal punto di vista regolamentare.
Nome della famiglia di prodotti: Network Appliances
Regulatory Name
Marketing Name
DTAJA
SteelHead CXA 2090 Series
1UAQA
SteelHead CXA 4090 Series
2UALA
SteelCentral Flow Gateway SCFG 2290 Series
SteelCentral NetProfiler SCNP 4290 Series
SteelCentral NetShark SCAN 2190, 4190, 8190 Series
SteelHead CXA 6090 and 8090 Series
SteelHead, Interceptor, SteelCentral NetShark, SteelCentral Flow Gateway, SteelCentral NetProfiler, SteelCentral Express, Client Accelerator, SteelCentral Controller for SteelHead, Cloud Accelerator, SteelFusion, AppResponse Xpert e SteelCentral Controller for SteelHead sono classificati dalla Federal Communications Commission (FCC) e dall'Industry Canada (IC) come dispositivi di Classe A.
Dichiarazione di conformità per gli Stati Uniti
Questa apparecchiatura è conforme alla normativa UL 62368-1.
Dichiarazione sulle interferenze FCC
Questo dispositivo è conforme ai sensi della Parte 15 delle normative della FCC in base a cui il funzionamento è soggetto alle seguenti condizioni:
Il dispositivo non deve generare interferenze dannose.
Il dispositivo non scherma le interferenze provenienti dall'esterno, incluse quelle che potrebbero comprometterne il funzionamento.
La presente apparecchiatura è stata collaudata e dichiarata conforme ai limiti imposti ai dispositivi digitali di Classe A, ai sensi della Parte 15 delle normative della FCC. Tali limiti sono stabiliti per fornire una protezione adeguata contro le interferenze dannose in un'installazione commerciale. La presente apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e usata in conformità al manuale delle istruzioni, può causare interferenze dannose con le comunicazioni radio. L'uso di questa apparecchiatura in aree residenziali può creare interferenze dannose. In tale evenienza, l'utente dovrà provvedere ad eliminare tali interferenze a proprio carico.
Avvertenza Classe A FCC
la modifica dell'apparecchiatura senza previa autorizzazione da parte di Riverbed può comportare la perdita della conformità dell'apparecchiatura con i requisiti FCC per dispositivi digitali di Classe A. In tal caso i diritti di utilizzo dell'apparecchiatura potrebbero essere limitati dalle normative FCC e l'utente potrebbe essere obbligato ad eliminare eventuali interferenze con radio o televisioni a proprio carico.
Dichiarazione di conformità per il Canada
Questa apparecchiatura è conforme alla normativa CAN/CSA C22.2 N. 62368-1.
Industry Canada
Questa apparecchiatura digitale di Classe A è conforme alla normativa canadese ICES-003.
Comunità Europea
Questa apparecchiatura è conforme alle seguenti normative:
Direttiva Bassa Tensione 2014/35/UE
Direttiva Conformità Elettromagnetica, 2014/30/UE
questo è un prodotto di Classe A. In un ambiente domestico, questo prodotto può causare interferenze radio, nel qual caso all'utente può essere richiesto di prendere misure adeguate ai fini di correggere l'interferenza.
Dispositivi laser
L'unità DVD e il modulo ricetrasmettitore ottico è un dispositivo laser certificato di Classe 1 in base alla U.S. Department of Health and Human Services (DHS) Radiation Performance Standard e all'International Electrotechnical Commission IEC 60825 / IEC 60825-1 (EN 60825 / EN 60825-1).
Questa apparecchiatura è conforme alle normative 21 CFR 1040.10 e 1040.11.
se utilizzato come modulo ricetrasmettitore ottico, assicurarsi che si tratti di un prodotto laser IEC 60825/IEC 60825-1 (EN 60825 / EN 60825-1), Classe 1.
Dichiarazione di conformità WEEE (direttiva sullo smaltimento dei rifiuti elettrici ed elettronici)
Non rottamare un prodotto. La direttiva dell'Unione Europea 2012/19/UE richiede che un prodotto venga riciclato al termine della sua vita utile. Attenersi ai requisiti di gestione dello smaltimento definiti in questa direttiva. Le leggi vigenti a livello nazionale degli stati membro della UE possono avere precedenza su questi requisiti. Per identificare eventuali informazioni rilevanti eseguire le seguenti azioni:
Esaminare il contratto di acquisto originale per identificare il contatto per la gestione dello smaltimento di un prodotto.
oppure
Contattare Riverbed Technology.
Dichiarazione di conformità RoHS (direttiva sulla limitazione dell'uso di sostanze pericolose)
Il prodotto è conforme ai requisiti ambientali imposti dalla direttiva 2011/65/UE dell'Unione Europea per quanto riguarda le seguenti sostanze pericolose:
Cadmio
Cromo esavalente
Piombo
Mercurio
Bifenile polibromurato (PBB)
Etere di difenile polibromurato (PBDE)
Dichiarazione di similarità
Le seguenti categorie mostrano apparecchiature Riverbed simili dal punto di vista regolamentare.
Nome della famiglia di prodotti: Network Appliances
Nome di confirmità
Numeri di modello conformi
DTAAA
SteelHead SHA 50, 100, 200 and 300 Series
DTABA
SteelHead SHA 150, 250, 550, CX/CXA 555 and CX/CXA 755 Series
DTADA
SteelHead CX/CXA 255 Series
DTADB
SteelHead CX/CXA 570, CX770 Series
SteelHead Mobile Controller SMC 9000 (SteelCentral Controller for SteelHead Mobile)
SteelCentral Controller for SteelHead SCC 1000
DTAIA
SteelHead CX/CXA 580, 780 Series
1UAAA/1UAAB/SVP
SteelHead SHA 520, 1020, 1520, 2020 Series
Central Management Console CMC 8000 Series
SteelHead Mobile Controller SMC 8500 Series
1UABA
SteelHead 1050, 2050 Series
Central Management Console CMC 8150 Series
SteelCentral Controller for SteelHead SCC 8150 Series
SteelHead Mobile Controller SMC 8650
SteelCentral Mobile Controller SMC 8650 Series
1UACA
SteelHead EX 1160 Series and CX/CXA 1555 Series
SteelFusion Edge 1160 Series
Cascade Express CAX 360, CAX 460 Series (SteelCentral NetExpress)
Cascade Sensor CAS 2260 Series
Cascade Gateway CAG 2260 Series
SteelCentral Flow Gateway CAG 2260 Series
Cascade Profiler CAP 4260 Series
SteelCentral NetProfiler CAP 4260 Series
1UADA
Shark Appliance CSK 1100 Series (SteelCentral NetShark 1100)
SteelCentral CSK 1100 Series
1UAEA, E10S
SteelHead EX560 and EX760 Series
1UAFA
RPM ARX 1200 and ARX 2200 Series (AppResponse Xpert 1200, 2200)
SteelCentral AppResponse ARX 1200 and 2200 Series
1UAGA
SteelHead CX/CXA 3070 Series
SteelCentral NetExpress SCNE 470 Series
SteelCentral NetShark SCAN 2170 Series
SteelCentral NetProfiler SCNP 4270-DB/UI/DP Series
SteelCentral Flow Gateway SCFG 2270-F1/F2/F3/F4/F5/F6 Series
1UAHA
SteelFusion Edge SFED 2100 and 2200 Series
1UAOA
SteelHead CX/CXA 3080 Series
SteelCentral AppResponse SCAN 2180 Series
SteelCentral NetShark SCAN 2180 Series
SteelCentral NetProfiler SCNP 4280-DB/DP Series
SteelCentral Flow Gateway SCFG 2280 Series
1UAPA
SteelHead CX CXA 3080 Series
2UAAA
Cascade Express CAX 100, 200 and 300 Series (SteelCentral NetExpress)
Cascade Profiler CAP 2120, 2140, 2160, 4100, 4110, 4120 and 4130 Series (SteelCentral NetProfiler)
Cascade Sensor CAS 2100 Series
Cascade Gateway CAG 2100 Series
2UACA
SteelHead EX1260 Series
SteelFusion Edge 1260 Series
Granite GC 2000 Series
SteelCentral NetProfiler 2260, 4260EX, 4260AN Series
SteelFusion Core 2000 Series
2UACB
SteelHead DX 8000, CX/CXA 5055, CX/CXA 7055 and EX 1360 Series
SteelFusion Edge 1360 and 1360P Series
Granite EX 1360 and GC3000 Series
SteelFusion Core 3000
2UADA
Shark Appliance CSK 2100 and 2200 Series
SteelCentral NetShark CSK 2100 and 2200 Series
2UAEA/HS-1235T
Whitewater WWA 730, 2030 and 3030 Series
SteelStore 730, 2030 and 3030 Series
2UAEB/SP-2212
Whitewater WWS 1001 and 1002 Series
SteelStore Shelf 1001 and 1002 Series
2UAFA
RPM ARX 3300, ARX 3800 Series
SteelCentral AppResponse Xpert ARX-3300, 3800 and DIR 300 Series (AppResponse Xpert)
AppResponse Xpert Director ARX DIR 300 Series
2UAGA
SteelCentral NetProfiler SCNP 2270-F1/F2/F3/F4/F5 Series
SteelCentral NetProfiler SCNP 4270-EX/AN Series
SteelCentral NetShark SCAN-4170, 6170, 8170 Series
SteelFusion Core SFCR 3500 Series
2UAGB
SteelHead CX/CXA 5070 and 7070 Series.
SteelHead Interceptor INT 9600 Series
SteelCentral NetProfiler 2270 and 4270
2UAGC
SteelCentral NetShark Expansion Shelf SCAN SU-48TB and SU-72TB Series
2UAHA
SteelFusion Edge SFED 3100, 3200, and 5100 Series
2UAIA
SteelCentral NetProfiler SCNP 4280 and 4280 EXP Series
SteelCentral AppResponse SCAN 4180 and 8180 Series
SteelFusion Core SFCR 3510 Series
SteelFusion SFED 3110, 3210, 5110 Series
SteelHead CX/CXA 5080 and 7080 Series
SteelHead Interceptor INT 9800 Series
2UAJA
SteelHead GX 10000 Series
2UAKA
SteelCentral NetShark SCAN-SU-4, SCAN-SU-10
3UAAA
SteelHead SHA 3020, 3520, 5520, 6020 and 6120 Series
Interceptor INT 9200 Series
3UABA
SteelHead SHA 501, 601, 5050, 6050 Series SteelHead 501, 601, 5050, 6050
SteelHead Interceptor 9350
Whitewater WWA 510, 710, 2010 and 3010 Series
SteelStore WWA 510, 710, 2010 and 3010 Series
3UABB
SteelHead SHA 701 and 7050 Series
3UADA
Shark CSK 3100 and 3200 Series (SteelCentral NetShark 3100, 3200)
SteelCentral CSK 3100 and 3200 Series
4UABA
AppResponse Xpert 4300, 5100
5UAAA
RPM ARX 6000 Series
SteelCentral AppResponse Xpert 6000 ARX 6000 Series
5UAAB
RPM ARX EXP 300 Series AppResponse Xpert Expansion Chassis 300
SteelCentral AppResponse Xpert Expansion Chassis ARX EXP 300 Series
SteelHead, Interceptor, SteelCentral NetShark, SteelCentral Flow Gateway, SteelCentral NetProfiler, SteelCentral Express, Client Accelerator, SteelCentral Controller for SteelHead, Cloud Accelerator, SteelFusion, AppResponse Xpert e SteelCentral Controller for SteelHead sono classificati dalla Federal Communications Commission (FCC) e dall'Industry Canada (IC) come dispositivi di Classe A.
Dichiarazione di conformità per gli Stati Uniti
Questa apparecchiatura è conforme alla normativa UL 60950-1.
Dichiarazione sulle interferenze FCC
Questo dispositivo è conforme ai sensi della Parte 15 delle normative della FCC in base a cui il funzionamento è soggetto alle seguenti condizioni:
Il dispositivo non deve generare interferenze dannose.
Il dispositivo non scherma le interferenze provenienti dall'esterno, incluse quelle che potrebbero comprometterne il funzionamento.
La presente apparecchiatura è stata collaudata e dichiarata conforme ai limiti imposti ai dispositivi digitali di Classe A, ai sensi della Parte 15 delle normative della FCC. Tali limiti sono stabiliti per fornire una protezione adeguata contro le interferenze dannose in un'installazione commerciale. La presente apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e usata in conformità al manuale delle istruzioni, può causare interferenze dannose con le comunicazioni radio. L'uso di questa apparecchiatura in aree residenziali può creare interferenze dannose. In tale evenienza, l'utente dovrà provvedere ad eliminare tali interferenze a proprio carico.
Avvertenza Classe A FCC
la modifica dell'apparecchiatura senza previa autorizzazione da parte di Riverbed può comportare la perdita della conformità dell'apparecchiatura con i requisiti FCC per dispositivi digitali di Classe A. In tal caso i diritti di utilizzo dell'apparecchiatura potrebbero essere limitati dalle normative FCC e l'utente potrebbe essere obbligato ad eliminare eventuali interferenze con radio o televisioni a proprio carico.
Dichiarazione di conformità per il Canada
Questa apparecchiatura è conforme alla normativa CAN/CSA C22.2 N. 60950-1.
Industry Canada
Questa apparecchiatura digitale di Classe A è conforme alla normativa canadese ICES-003.
Comunità Europea
Questa apparecchiatura è conforme alle seguenti normative:
Direttiva Bassa Tensione 2014/35/UE
Direttiva Conformità Elettromagnetica, 2014/30/UE
questo è un prodotto di Classe A. In un ambiente domestico, questo prodotto può causare interferenze radio, nel qual caso all'utente può essere richiesto di prendere misure adeguate ai fini di correggere l'interferenza.
Dispositivi laser
L'unità DVD e il modulo ricetrasmettitore ottico è un dispositivo laser certificato di Classe 1 in base alla U.S. Department of Health and Human Services (DHS) Radiation Performance Standard e all'International Electrotechnical Commission IEC 60825 / IEC 60825-1 (EN 60825 / EN 60825-1).
Questa apparecchiatura è conforme alle normative 21 CFR 1040.10 e 1040.11.
se utilizzato come modulo ricetrasmettitore ottico, assicurarsi che si tratti di un prodotto laser IEC 60825/IEC 60825-1 (EN 60825 / EN 60825-1), Classe 1.
Dichiarazione di conformità WEEE (direttiva sullo smaltimento dei rifiuti elettrici ed elettronici)
Non rottamare un prodotto. La direttiva dell'Unione Europea 2012/19/UE richiede che un prodotto venga riciclato al termine della sua vita utile. Attenersi ai requisiti di gestione dello smaltimento definiti in questa direttiva. Le leggi vigenti a livello nazionale degli stati membro della UE possono avere precedenza su questi requisiti. Per identificare eventuali informazioni rilevanti eseguire le seguenti azioni:
Esaminare il contratto di acquisto originale per identificare il contatto per la gestione dello smaltimento di un prodotto.
oppure
Contattare Riverbed Technology.
Dichiarazione di conformità RoHS (direttiva sulla limitazione dell'uso di sostanze pericolose)
Il prodotto è conforme ai requisiti ambientali imposti dalla direttiva 2011/65/UE dell'Unione Europea per quanto riguarda le seguenti sostanze pericolose:
Cadmio
Cromo esavalente
Piombo
Mercurio
Bifenile polibromurato (PBB)
Etere di difenile polibromurato (PBDE)
Informazioni normative per i punti di accesso
In questa sezione vengono riepilogate le informazioni sulle normative per i punti di accesso, oltre a tutti gli standard normativi, radio, di sicurezza ed EMC. Per i dettagli specifici su anno, revisione e modifiche rilevanti, fare riferimento alla dichiarazione di conformità applicabile disponibile su richiesta.
Dichiarazione di similarità
Le seguenti categorie normative mostrano punti di accesso Riverbed simili.
Nome della famiglia di prodotti: Punti di accesso
Nome di confirmità
Numeri di modello conformi
DTAEA
SteelConnect SDI-AP3 Series (Ocedo AP3)
DTAFA
SteelConnect SDI-AP5 Series (Ocedo AP5)
DTAGA
SteelConnect SDI-AP5r Series (Ocedo AP5r)
 
I punti di accesso SteelConnect sono classificati dalla Federal Communications Commission (FCC) e dall'Industry Canada (IC) come dispositivi di Classe B.
Dichiarazione di conformità per gli Stati Uniti
Questa apparecchiatura è conforme alla normativa UL 60950-1.
Dichiarazione sulle interferenze FCC
La presente apparecchiatura è stata collaudata e dichiarata conforme ai limiti imposti ai dispositivi digitali di Classe B, ai sensi della Parte 15 delle normative della FCC. Tali limiti sono stabiliti per fornire una protezione adeguata contro le interferenze dannose in un'installazione residenziale.
La presente apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e usata in conformità alle istruzioni, può causare interferenze dannose con le comunicazioni radio.
Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che non si verificheranno interferenze in una determinata installazione. Qualora questa apparecchiatura generasse interferenze dannose per la ricezione di segnali radio o televisivi (condizione verificabile spegnendo e riaccendendo il dispositivo), si consiglia di adottare le seguenti misure correttive:
Orientare o posizionare diversamente l'antenna ricevente.
Aumentare la distanza tra dispositivo e ricevitore.
Collegare l'apparecchiatura a una presa di corrente su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.
Rivolgersi al rivenditore o a un tecnico radio/TV per ricevere assistenza.
Questo dispositivo è conforme ai sensi della Parte 15 delle normative della FCC. In base a cui il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni:
(1) Il dispositivo non deve generare interferenze dannose, e
(2) Il dispositivo non scherma le interferenze provenienti dall'esterno, incluse quelle che potrebbero comprometterne il funzionamento.
Avvertenza FCC Classe B
eventuali variazioni o modifiche non espressamente approvate dalla parte responsabile della conformità invalideranno l'autorità dell'utente a servirsi dell'apparecchiatura.
questo trasmettitore non deve essere collegato o azionato insieme ad altre antenne o trasmettitori. Le operazioni all'interno della banda 5150-5250 MHz sono limitate all'utilizzo in ambienti interni con l'unico scopo di ridurre le potenziali interferenze dannose con i sistemi mobili via satellite a canale comune.
Dichiarazione sull'esposizione alle radiazioni FCC
dichiarazione sull'esposizione alle radiazioni FCC: questa apparecchiatura è conforme ai limiti di esposizione alle radiazioni FCC definiti per un ambiente non controllato. Questa apparecchiatura deve essere installata e azionata a una distanza minima di 30 cm (modello DTAFA) e 32 cm (modello DTAGA) tra il trasmettitore e l'utente.
Dichiarazione di conformità per il Canada
Questa apparecchiatura è conforme alla normativa CAN/CSA C22.2 N. 60950-1.
Industry Canada
Questo apparecchio digitale di Classe B rispetta le normative canadesi ICES-003 e RSS-210.
Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni:
(1) Il dispositivo non deve generare interferenze, e
(2) Il dispositivo non deve schermare le interferenze, incluse quelle che potrebbero comprometterne il funzionamento.
(i) il guadagno massimo consentito per l’antenna per i dispositivi nella banda 5725-5850 MHz deve essere tale da far sì che l’apparecchiatura rispetti comunque i limiti e.i.r.p. specificati per il funzionamento punto-punto e non punto-punto, laddove appropriato; e (ii) gli utenti devono inoltre essere avvisati che i radar ad alta potenza sono assegnati come utenti primari (utenti prioritari) delle bande 5650-5850 MHz e che tali radar potrebbero causare interferenze e/o danni ai dispositivi LE-LAN.
Dichiarazione sull'esposizione alle radiazioni per il Canada
Questa apparecchiatura è conforme ai limiti di esposizione alle radiazioni ISED definiti per un ambiente non controllato. Questa apparecchiatura deve essere installata e azionata a una distanza minima di 33 cm (modello DTAFA) e 37 cm (modello DTAGA) tra il trasmettitore e l'utente.
Messico
Il funzionamento di questa apparecchiatura è soggetto alle due condizioni seguenti:
(1) L’apparecchiatura o il dispositivo non deve generare interferenze dannose, e
(2) L’apparecchiatura non deve schermare le interferenze, incluse quelle che potrebbero causarne il malfunzionamento.
Comunità Europea
Questa apparecchiatura è conforme alle seguenti normative:
Direttiva Bassa Tensione 2014/35/UE
Direttiva Conformità Elettromagnetica, 2014/30/UE
Direttiva sulle apparecchiature radio e le apparecchiature terminali di telecomunicazione, 1999/5/CE
VCCI Giappone
Questo è un prodotto di Classe B in base allo standard del Consiglio VCCI. Se questo prodotto viene utilizzato in prossimità di un ricevitore radiotelevisivo in un ambiente domestico, può causare interferenze radio. Installare e utilizzare l'apparecchiatura in base al manuale di istruzioni.
Radio Giappone
Questa apparecchiatura rispetta i requisiti di conformità dell'apparecchiatura terminale alle norme e alle regolamentazioni tecniche (ordinanza MPT Nº 31, 1984)
Radio Corea
Questo dispositivo potrebbe causare interferenze radio durante il funzionamento.
Radio Taiwan
Articolo 12 - Per quei dispositivi in radiofrequenza a bassa potenza che hanno già ricevuto un’approvazione di tipo, le aziende, le unità business o gli utenti non devono modificare le relative frequenze, aumentarne la potenza o modificarne caratteristiche originali e funzioni.
Articolo 14 - Il funzionamento dei dispositivi in radiofrequenza a bassa potenza è soggetto alle condizioni che non venga causata alcuna interferenza alla sicurezza aerea e alle stazioni radio autorizzate; e, in caso di interferenza, l’utente deve interrompere immediatamente il funzionamento del dispositivo e tenerlo spento fino alla rimozione dell’interferenza dannosa.
Il funzionamento nella banda da 5,25 Ghz a 5,35 Ghz è limitato al solo utilizzo in ambienti interni.
Dichiarazione sull'esposizione alle radiazioni per Taiwan
Il limite MPE di esposizione alle RF è fissato a 1 mW/cm2. L’apparecchiatura deve essere installata a oltre 32 cm dall’utente.
RCM per Australia/Nuova Zelanda
Questa apparecchiatura è conforme alle seguenti normative:
AS/NZS 60950-1
AS/NZS CISPR 22
AS/NZS 4268
AS/NZS 2772.2
Istruzione per l’installazione professionale (modello DTAGA)
1. Personale di installazione
Questo prodotto è stato progettato per un’applicazione specifica e deve essere installato da personale qualificato esperto in campo RF e nelle normative associate. L’utente generico non deve cercare di installare il prodotto o modificarne l’impostazione.
2. Posizione di installazione
Il prodotto deve essere installato in un ambiente in cui l’antenna irradiante possa essere mantenuta a 32 cm (per FCC) / 37 cm (per IC) da qualsiasi persona nelle normali condizioni operative, al fine di rispettare le normative sull’esposizione a RF.
3. Antenna esterna
Utilizzare soltanto antenne approvate dal richiedente. Le antenne non approvate possono produrre una potenza spuria indesiderata o in eccesso, trasmettendo RF in grado di violare il limite FCC/IC e sono pertanto vietate.
4. Procedura di installazione
Fare riferimento al manuale utente per tutti i dettagli.
5. Avvertenza
Selezionare attentamente la posizione di installazione e assicurarsi che la potenza finale non superi i limiti fissati nelle regole applicabili. La violazione delle regole potrebbe comportare gravi reati penali.
Dichiarazione di conformità WEEE (direttiva sullo smaltimento dei rifiuti elettrici ed elettronici)
Non rottamare un prodotto. La direttiva dell'Unione Europea 2012/19/UE richiede che un prodotto venga riciclato al termine della sua vita utile. Attenersi ai requisiti di gestione dello smaltimento definiti in questa direttiva. Le leggi vigenti a livello nazionale degli stati membro della UE possono avere precedenza su questi requisiti. Per identificare eventuali informazioni rilevanti eseguire le seguenti azioni:
Esaminare il contratto di acquisto originale per identificare il contatto per la gestione dello smaltimento di un prodotto.
oppure
Contattare Riverbed Technology.
Dichiarazione di conformità RoHS (direttiva sulla limitazione dell'uso di sostanze pericolose)
Il prodotto è conforme ai requisiti ambientali imposti dalla direttiva 2011/65/UE dell'Unione Europea per quanto riguarda le seguenti sostanze pericolose:
Cadmio
Cromo esavalente
Piombo
Mercurio
Bifenile polibromurato (PBB)
Etere di difenile polibromurato (PBDE)
Informazioni normative per i Gateway
In questa sezione vengono riepilogate le informazioni sulle normative per i Gateway, oltre a tutti gli standard normativi, radio, di sicurezza ed EMC. Per i dettagli specifici su anno, revisione e modifiche rilevanti, fare riferimento alla dichiarazione di conformità applicabile disponibile su richiesta.
Dichiarazione di similarità
Le seguenti categorie normative mostrano Gateway Riverbed simili.
Nome della famiglia di prodotti: Gateway
Nome di confirmità
Numeri di modello conformi
DTAHA
SteelConnect SDI-130 Series (Ocedo G50)
DTAHB
SteelConnect SDI-130W Series (Ocedo G50W)
1UAIA
SteelConnect SDI-330 Series (Ocedo G100)
1UAMA
SteelConnect SDI-1030 Series
1UANA
SteelConnect SDI-5030, SDI-2030 Series
I Gateway SteelConnect (1UAMA, 1UANA) sono classificati dalla Federal Communications Commission (FCC) e dall'Industry Canada (IC) come dispositivi di Classe A.
I Gateway SteelConnect (DTAHA, DTAHB, 1UAIA) sono classificati dalla Federal Communications Commission (FCC) e dall'Industry Canada (IC) come dispositivi di Classe B.
I Gateway SteelConnect (1UAIA, 1UAMA, 1UANA) sono classificati dalla Voluntary Control Council for Interference (VCCI) giapponese come dispositivo di Classe A.
I Gateway SteelConnect (DTAHA, DTAHB) sono classificati dalla Voluntary Control Council for Interference (VCCI) giapponese come dispositivo di Classe B.
Dichiarazione di conformità per gli Stati Uniti
Questa apparecchiatura è conforme alla normativa UL 60950-1.
Dichiarazione sulle interferenze FCC
La presente apparecchiatura è stata collaudata e dichiarata conforme ai limiti imposti ai dispositivi digitali di Classe B, ai sensi della Parte 15 delle normative della FCC. Tali limiti sono stabiliti per fornire una protezione adeguata contro le interferenze dannose in un'installazione residenziale.
La presente apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e usata in conformità alle istruzioni, può causare interferenze dannose con le comunicazioni radio.
Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che non si verificheranno interferenze in una determinata installazione. Qualora questa apparecchiatura generasse interferenze dannose per la ricezione di segnali radio o televisivi (condizione verificabile spegnendo e riaccendendo il dispositivo), si consiglia di adottare le seguenti misure correttive:
Orientare o posizionare diversamente l'antenna ricevente.
Aumentare la distanza tra dispositivo e ricevitore.
Collegare l'apparecchiatura a una presa di corrente su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.
Rivolgersi al rivenditore o a un tecnico radio/TV per ricevere assistenza.
Questo dispositivo è conforme ai sensi della Parte 15 delle normative della FCC. In base a cui il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni:
(1) Il dispositivo non deve generare interferenze dannose, e
(2) Il dispositivo non scherma le interferenze provenienti dall'esterno, incluse quelle che potrebbero comprometterne il funzionamento.
Avvertenza FCC Classe B
eventuali variazioni o modifiche non espressamente approvate dalla parte responsabile della conformità invalideranno l'autorità dell'utente a servirsi dell'apparecchiatura.
questo trasmettitore non deve essere collegato o azionato insieme ad altre antenne o trasmettitori. Le operazioni all'interno della banda 5150-5250 MHz sono limitate all'utilizzo in ambienti interni con l'unico scopo di ridurre le potenziali interferenze dannose con i sistemi mobili via satellite a canale comune.
dichiarazione sull'esposizione alle radiazioni FCC: questa apparecchiatura è conforme ai limiti di esposizione alle radiazioni FCC definiti per un ambiente non controllato. Questa apparecchiatura deve essere installata e azionata a una distanza minima di 50 cm tra il radiatore e l'utente.
Dichiarazione di conformità per il Canada
Questa apparecchiatura è conforme alla normativa CAN/CSA C22.2 N. 60950-1.
Industry Canada
Questo apparecchio digitale di Classe B rispetta le normative canadesi ICES-003 e RSS-210.
Il funzionamento è soggetto alle seguenti due condizioni:
(1) Il dispositivo non deve generare interferenze, e
(2) Il dispositivo non deve schermare le interferenze, incluse quelle che potrebbero comprometterne il funzionamento.
Messico
Il funzionamento di questa apparecchiatura è soggetto alle due condizioni seguenti:
(1) L’apparecchiatura o il dispositivo non deve generare interferenze dannose, e
(2) L’apparecchiatura non deve schermare le interferenze, incluse quelle che potrebbero causarne il malfunzionamento.
Comunità Europea
Questa apparecchiatura è conforme alle seguenti normative:
Direttiva Bassa Tensione 2014/35/UE
Direttiva Conformità Elettromagnetica, 2014/30/UE
Direttiva sulle apparecchiature radio e le apparecchiature terminali di telecomunicazione, 1999/5/CE
Direttiva sulle apparecchiature radio, 2014/53 / UE
Restrizioni nazionali
Nell'Unione Europea e in altri paesi della regione, le bande di 2.4 GHz e 5 GHz sono state messe a disposizione per RLANS (Radio Local Area Networks). La tabella seguente fornisce i requisiti RF generali definiti dall'Istituto Europeo delle Norme di Telecomunicazione (ETSI). Tuttavia, diversi Stati membri dell'UE possono imporre la propria normativa e quelli che possono evolversi nel tempo.
Riverbed consiglia all'utente finale di controllare sempre con le autorità locali per l'ultima pubblicazione delle rispettive normative nazionali.
Interno/All'aperto
Frequenza
Limite di potenza EIRP
Con il controllo di potenza trasmissione
(DBm)
Limite di potenza EIRP
Senza alimentazione di trasmissione
(DBm)
 
Interno
2412-2472
20
---
5150-5250
23
20
5250-5350
23 (High)/17 (Low)
23
5470-5725
30 (High)/24 ((Low)
27
All'aperto
2412-2472
20
---
5150-5250
23
20
5250-5350
23 (High)/17 (Low)
23
5470-5725
30 (High)/24 (Low)
27
VCCI Giappone
Questo è un prodotto di Classe A in base allo standard del Consiglio VCCI. Se questa apparecchiatura viene utilizzata in un ambiente domestico, possono verificarsi interferenze radio, nel qual caso all'utente può essere richiesto di introdurre azioni correttive.
Questo è un prodotto di Classe B in base allo standard del Consiglio VCCI. Se questo prodotto viene utilizzato in prossimità di un ricevitore radiotelevisivo in un ambiente domestico, può causare interferenze radio. Installare e utilizzare l'apparecchiatura in base al manuale di istruzioni.
Radio Corea
Questo dispositivo potrebbe causare interferenze radio durante il funzionamento.
Radio Taiwan
Articolo 12 - Per quei dispositivi in radiofrequenza a bassa potenza che hanno già ricevuto un’approvazione di tipo, le aziende, le unità business o gli utenti non devono modificare le relative frequenze, aumentarne la potenza o modificarne caratteristiche originali e funzioni.
Articolo 14 - Il funzionamento dei dispositivi in radiofrequenza a bassa potenza è soggetto alle condizioni che non venga causata alcuna interferenza alla sicurezza aerea e alle stazioni radio autorizzate; e, in caso di interferenza, l’utente deve interrompere immediatamente il funzionamento del dispositivo e tenerlo spento fino alla rimozione dell’interferenza dannosa.
Il funzionamento nella banda da 5,25 Ghz a 5,35 Ghz è limitato al solo utilizzo in ambienti interni.
Dichiarazione sull'esposizione alle radiazioni per Taiwan
Il limite MPE di esposizione alle RF è fissato a 1 mW/cm2. L’apparecchiatura deve essere installata a oltre 20 cm dall’utente.
Dichiarazione sulla conformità radio giapponese
Questa apparecchiatura rispetta i requisiti di conformità dell'apparecchiatura terminale alle norme e alle regolamentazioni tecniche (ordinanza MPT Nº 31, 1984)
Dichiarazione sulla conformità allo standard RCM australiano/neozelandese
Questa apparecchiatura è conforme alle seguenti normative:
AS/NZS 60950-1
AS/NZS CISPR 22
AS/NZS 4268
AS/NZS 2772.2
Dispositivi laser
L'unità DVD e il modulo ricetrasmettitore ottico è un dispositivo laser certificato di Classe 1 in base alla U.S. Department of Health and Human Services (DHS) Radiation Performance Standard e all'International Electrotechnical Commission IEC 60825 / IEC 60825-1 (EN 60825 / EN 60825-1).
Questa apparecchiatura è conforme alle normative 21 CFR 1040.10 e 1040.11.
se utilizzato come modulo ricetrasmettitore ottico, assicurarsi che si tratti di un prodotto laser IEC 60825/IEC 60825-1 (EN 60825 / EN 60825-1), Classe 1.
Dichiarazione di conformità WEEE (direttiva sullo smaltimento dei rifiuti elettrici ed elettronici)
Non rottamare un prodotto. La direttiva dell'Unione Europea 2012/19/UE richiede che un prodotto venga riciclato al termine della sua vita utile. Attenersi ai requisiti di gestione dello smaltimento definiti in questa direttiva. Le leggi vigenti a livello nazionale degli stati membro della UE possono avere precedenza su questi requisiti. Per identificare eventuali informazioni rilevanti eseguire le seguenti azioni:
Esaminare il contratto di acquisto originale per identificare il contatto per la gestione dello smaltimento di un prodotto.
oppure
Contattare Riverbed Technology.
Dichiarazione di conformità RoHS (direttiva sulla limitazione dell'uso di sostanze pericolose)
Il prodotto è conforme ai requisiti ambientali imposti dalla direttiva 2011/65/UE dell'Unione Europea per quanto riguarda le seguenti sostanze pericolose:
Cadmio
Cromo esavalente
Piombo
Mercurio
Bifenile polibromurato (PBB)
Etere di difenile polibromurato (PBDE)
Informazioni normative per gli Switch
In questa sezione vengono riepilogate le informazioni sulle normative degli Switch, oltre a tutti gli standard normativi, di sicurezza ed EMC. Per i dettagli specifici su anno, revisione e modifiche rilevanti, fare riferimento alla dichiarazione di conformità applicabile disponibile su richiesta.
Dichiarazione di similarità
Le seguenti categorie normative mostrano Switch Riverbed simili.
Nome della famiglia di prodotti: Switches
Nome di confirmità
Numeri di modello conformi
1UAJA
SteelConnect SDI-S12 Series (Ocedo S12)
1UAKA
SteelConnect SDI-S24 Series (Ocedo S24)
1UALA
SteelConnect SDI-S48 Series (Ocedo S48)
XS-6012P
Riverbed 12-Port Switch XS-6012 Series
XS-6024MP
Riverbed 24-Port Switch XS-6024 Series
XS-6048MP
Riverbed 48-Port Switch XS-6048 Series
Gli Switch SteelConnect sono classificati dalla Federal Communications Commission (FCC) e dall'Industry Canada (IC) come dispositivi di Classe A.
Dichiarazione di conformità per gli Stati Uniti
Questa apparecchiatura è conforme alla normativa UL 60950-1.
Dichiarazione sulle interferenze FCC
Questo dispositivo è conforme ai sensi della Parte 15 delle normative della FCC in base a cui il funzionamento è soggetto alle seguenti condizioni:
Il dispositivo non deve generare interferenze dannose.
Il dispositivo non scherma le interferenze provenienti dall'esterno, incluse quelle che potrebbero comprometterne il funzionamento.
La presente apparecchiatura è stata collaudata e dichiarata conforme ai limiti imposti ai dispositivi digitali di Classe A, ai sensi della Parte 15 delle normative della FCC. Tali limiti sono stabiliti per fornire una protezione adeguata contro le interferenze dannose in un'installazione commerciale. La presente apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e usata in conformità al manuale delle istruzioni, può causare interferenze dannose con le comunicazioni radio. L'uso di questa apparecchiatura in aree residenziali può creare interferenze dannose. In tale evenienza, l'utente dovrà provvedere ad eliminare tali interferenze a proprio carico.
Avvertenza Classe A FCC
la modifica dell'apparecchiatura senza previa autorizzazione da parte di Riverbed può comportare la perdita della conformità dell'apparecchiatura con i requisiti FCC per dispositivi digitali di Classe A. In tal caso i diritti di utilizzo dell'apparecchiatura potrebbero essere limitati dalle normative FCC e l'utente potrebbe essere obbligato ad eliminare eventuali interferenze con radio o televisioni a proprio carico.
Dichiarazione di conformità per il Canada
Questa apparecchiatura è conforme alla normativa CAN/CSA C22.2 N. 60950-1.
Industry Canada
Questa apparecchiatura digitale di Classe A è conforme alla normativa canadese ICES-003.
Comunità Europea
Questa apparecchiatura è conforme alle seguenti normative:
Direttiva Bassa Tensione 2014/35/UE
Direttiva Conformità Elettromagnetica, 2014/30/UE
questo è un prodotto di Classe A. In un ambiente domestico, questo prodotto può causare interferenze radio, nel qual caso all'utente può essere richiesto di prendere misure adeguate ai fini di correggere l'interferenza.
Dispositivi laser
L'unità DVD e il modulo ricetrasmettitore ottico è un dispositivo laser certificato di Classe 1 in base alla U.S. Department of Health and Human Services (DHS) Radiation Performance Standard e all'International Electrotechnical Commission IEC 60825 / IEC 60825-1 (EN 60825 / EN 60825-1).
Questa apparecchiatura è conforme alle normative 21 CFR 1040.10 e 1040.11.
se utilizzato come modulo ricetrasmettitore ottico, assicurarsi che si tratti di un prodotto laser IEC 60825/IEC 60825-1 (EN 60825 / EN 60825-1), Classe 1.
Dichiarazione di conformità WEEE (direttiva sullo smaltimento dei rifiuti elettrici ed elettronici)
Non rottamare un prodotto. La direttiva dell'Unione Europea 2012/19/UE richiede che un prodotto venga riciclato al termine della sua vita utile. Attenersi ai requisiti di gestione dello smaltimento definiti in questa direttiva. Le leggi vigenti a livello nazionale degli stati membro della UE possono avere precedenza su questi requisiti. Per identificare eventuali informazioni rilevanti eseguire le seguenti azioni:
Esaminare il contratto di acquisto originale per identificare il contatto per la gestione dello smaltimento di un prodotto.
oppure
Contattare Riverbed Technology.
Dichiarazione di conformità RoHS (direttiva sulla limitazione dell'uso di sostanze pericolose)
Il prodotto è conforme ai requisiti ambientali imposti dalla direttiva 2011/65/UE dell'Unione Europea per quanto riguarda le seguenti sostanze pericolose:
Cadmio
Cromo esavalente
Piombo
Mercurio
Bifenile polibromurato (PBB)
Etere di difenile polibromurato (PBDE)